Le nostre categorie

GLI INDISPENSABILI

Vernici dicroiche OPAL - 11 Colori

New product

Nuova gamma di vernice Opalescente
11 referenze a scelta
disponibile in
spray 400ml
Barattolo 250ml - 1L
Kit 2L

Vedi descrizione completa

- +

In Stock42,00€ IVA inclusa

Garantire il pagamento con:logopaiement
 
Descrittivo

Le vernici Opal di StardustColors sono probabilmente una delle più belle e sorprendenti vernici che possano esistere.
Opal - Stardustcolors


Uniche al mondo, queste vernici sono opalescenti e mostrano dei riflessi iridescenti identici a quelli della madreperla prodotti da alcune conchiglie o ai colori di alcune pietre preziose e opale bianco.

Chiamata spesso "Madre delle madreperle", le 11 colorazioni della gamma Opal supera in bellezza tutte le vernici conosciute, grazie al loro affascinante aspetto. Ogni Opal è veramente una vernice unica nel suo genere, svelando un arcobaleno di riflessi sottili.

le vernici Opal di Stardust si declinano in colori magnifici e rari, dal crema pallido, o il bianco, fino al rosa, al lilla, al verde, all'arancione e al grigio . Scientificamente, con le loro proprietà fisiche e chimiche, gli Opal creano il colore a partire dalla luce:

Effetto dicroico : Quando si gira intorno ad una vernice Opal, la luce gioca e trasforma i colori inviati fino all'occhio. Il prodotto riflette e reagisce alla luce mostrando una superficie "metallizzata bianca elettrica" molto intensa e delle sfumature variabili e luminose, in base agli angoli della superficie e dal punto di vista dell'osservatore.

PEINTURE OPALESCENTES-min.jpg



Descrizione dei colori

OPAL JASPER (OP10030 ) , la colorazione più potente della serie Opal, mostra dei riflessi molto intensi: un scintillio celeste e misterioso sembra emanare da questa vernice che non passa inosservata. La sua transizione di colore va dai toni caldi a quelli freddi, dall'arancione pesca al verde luminoso.


SPECTROLITE (OP10010), più sottile dell' OPAL JASPER, con il suo irradiamento dai toni freddi, ma non meno impressionante, questa colorazione mostra dei flash colorati il cui spettro del colore va dal verde al viola. L'aspetto freddo è inafferrabile e il gioco di colori cattura sempre lo sguardo.

OPAL - SPECTROLITE


TOURMALINE (OP13450) : Questa colorazione ricorda alcune pietre preziose che presentano delle sfumature ricche e luminose. Delicata ed elegante, questa Opal offre dei riflessi metallici "bianchi" con una transizione di colori dal verde vivo passando dal blu, fino al rosa elettrico.

OPAL 1022Q (OP1022Q)
Più leggera, questa colorazione Opal Blu rosso è più discreta e lascia un colore bianco in assenza d'illuminazione o della luce diretta:
Le sue delicate sfumature blu elettrico, ricordi del blu lagon, si trasformano nel rosa del tramonto



SIBERIAN MOONSTONE (OP10020) : Riflesso scintillante dalle sfumature glaciali del chiaro di luna, translucente, chiaro e fantasmagorico, viaggiando dal rosa chiaro fino al turchese

CRISAL AQUA AURA (OP10040): Questa Opal dai doppi riflessi verdi e blu puri distilla una brillantezza bianca madreperlata su tutta la superficie. Dotata di un riflesso particolare della luce, il suo scintillio delicato elettrico ispira la calma.

OPAL - CRISTAL AQUA AURA

OPAL QUASAR



Dettaglio delle offerte disponibili in stock :

- Spray 400ml
- Barattolo 250ml - 1L pre-diluito
- Kit di 2Litri : 1L puro + 1L diluente

Peinture OPAL


Istruzioni per l'utilizzo :

La vernice Opal è un sistema tri-strato che include Base - Opal - Trasparente

Applicazione normale dei prodotti con pistola o aerografo.

1/ La base è proposta qui in barattolo o qui in versione spray
Si tratta di una vernice bianca 1C, pronta all'uso che si applica e si ricopre dopo 10 minuti con la vernice Opal

2/ Vernice Opal.
Cosnegnata nella versione promnta all'uso per i barattoli 250 o 500ml, o in versione pura da diluire a 70% con il proprio diluente a parte, per la versione kit 2 Litri.

L'applicazione si realizza con 2 fino a 4 strati molto fini. L'asciugatura è rapida e gli strati fini si susseguono rapidamente.

3/ L'applicazione del trasparente è obbligatoria e deve essere eseguita almeno dieci minuti dopo o al massimo 30 minuti dopo.
Ovviamente bisogna utilizzare un trasparente di ottima qualità.
Ecco i nostri trasparenti consigliati : BS830 o altri trasparenti della gamma Stardust 

Composizione:

Base e Opal, vernici di tipo solvantate monocomponenti.

Destinazione:

Proposta per la carrozzeria, la vernice Opalescente può essere destinata, tuttavia, per moltissimi altri usi di prestigio (vetrina, fioccatura e bottiglie, cellulari, bigiotteria, architettura...)
Anche se si tratta di un prodotto straordinario e raro il prezzo resta accessibile e la sua applicazione è alla portata di qualsiasi pittore dotato di un aerografo o una pistola.

Idro
Una versione acriclica senza solventi può essere prodotta su richiesta, ottenendo le stesse caratteristiche e qualità d'effetti.


Scrivi una recensione

Vernici dicroiche OPAL - 11 Colori

Nuova gamma di vernice Opalescente
11 referenze a scelta
disponibile in
spray 400ml
Barattolo 250ml - 1L
Kit 2L

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

8 altri prodotti della stessa categoria

Si consiglia anche

Menu