Le nostre categorie

Aerografo Badger 150-7

Badger 150-7

New product

Prodotto a magazzino - Consegna in Italia in 48/72 ore

Vedi descrizione completa

- +

120,83€

Garantire il pagamento con:logopaiement
 
Descrittivo

Modello 150-7 - Aerografo versatile

( Completo di 3 misure: F-M-L)

Doppia azione con alimentazione per aspirazione

Caratteristiche:

L' aerografo "Badger 150-7 Serie professional" è del tutto simile a quello della serie 100: La differenza risiede nel tipo di alimentazione, per aspirazione e non per gravità. Si tratta di un aerografo versatile, grazie all'offerta speciale in valigetta, completa di 3 ugelli, 3 teste e 3 aghi di misure diverse: Larga, media e fine.(Tutti i pezzi si possono montare sull'aerografo serie 100).

La valigetta è dunque molto pratica, poiché consente di effettuare sia la nebulizzazione a getto largo e medio, sia lavori di precisione, una volta montato l'ugello fine.

Gli utensili Badger sono di qualità professionale: mettono insieme diverse qualità, in quanto sono semplici da utilizzare, affidabili, solidi ed altamente precisi.

STARDUSTCOLORS HA SCELTO BADGER

StardustColors presta particolare attenzione alla qualità: Per la nostra gamma alta qualità, senza alcuna esitazione, abbiamo selezionato questo marchio invece di altri per i nostri clienti: Il nostro staff conosce molto bene questi prodotti Made in USA, avendoli sperimentati per diversi anni nei nostri lavori di verniciatura Custom.

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

La valigetta contiene: 1 Aerografo 100-7 completo di testa ed ago misura media (M), un tubo in tessuto intrecciato da 1.5m, 1 tazza con coperchio, una tazza con attacco, 2 teste complete + ago fine (F) e largo (L), 1 Chiave di smontaggio

PEZZI SINGOLI:

Trova tutti i pezzi nella sottocategoria corrispondente, oltre al foglio illustrativo (componenti aerografo) in PDF su questa pagina. Possiamo consegnare tutti i pezzi non disponibili a magazzino in 14 giorni max.

CONSIGLI UTILI :

Imparare a verniciare all'aerografo, significa, i primi tempi, saper far fronte ai diversi problemi tecnici ed acquisire dimestichezza con il flusso di vernice:

- Capire il funzionamento dell'aerografo, saperlo smontare, pulire e riassemblare,

- Utilizzare la miscela adatta e trovare la giusta viscosità

- Trovare lo specifico equilibrio per il tipo di tratto desiderato: pressione / flusso di vernice / distanza dal supporto

- Mantenere l'aerografo in movimento, aiutandosi con entrambe le mani.

- Lasciare fuoriuscire l'aria durante la verniciatura, controllando l'uscita o l'arresto del getto con le dita.

 

Trova la nostra gamma di vernici a base solvente ultra fini GRAPHIC e SPARKLE sul nostro sito


 
Scarica

BADGER 150

BADGER 150

BADGER ACCESSOIRES

BADGER ACCESSOIRES

BADGER 150 PARTS

BADGER 150 PARTS

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria

Si consiglia anche

Menu