Gli Effetti Diamante

| 0

L’effetto White Diamond

Formulata esclusivamente da  perle  tipo Diamond di ultima generazione (materiali trasparenti purissimi a base di vetro), la gamma di vernici Diamond consente di ottenere un effetto scintillante, con un’incomparabile resistenza agli agenti esterni.

Attualmente, Le perle  Diamond rappresentano la migliore qualità nel campo degli effetti perlati: sono costituite da uno strato fine di silicio trasparente e rivestite elettricamente da Biossido di Titanio.

Vernice perlata White Diamond:

L’ effetto White diamond è particolarmente indicato sia per la verniciatura auto, sia per la decorazione    ( arredo, architettura, design..) ed ha una semplicissima applicazione.

Come ottenere un effetto ghiaccio, “che più bianco non si può”? Basta aggiungere alla vernice una goccia del nostro candy concentrato: Il blu rimarrà impercettibile, mentre l’aspetto finale della vernice sarà di un colore bianco polare!

L’effetto Cosmic Diamond White :

Questa particolare vernice  prodotta esclusivamente da StardustColors, è una variante “lusso” dell’effetto White:  crea una straordinaria iridescenza multicolore. Purtroppo, non abbiamo ancora avuto modo di ritrarla in una foto.
Curiosità: Una goccia di questo prodotto, spruzzata su un fondo nero, consente di riprodurre  il nero iridescente delle Harley Davidson.

L’effetto opalescente :

Facciamo  un altro salto in avanti nel panorama degli effetti speciali.

Questo tipo di vernice, particolarmente ricercato, appartenente al gruppo delle White Diamond e produce un doppio o triplo riflesso iridescente, del tutto simile alla pietra preziosa Opale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *