Il sito StardustColors visitato in 112 paesi

| 0

Attivo da maggio 2009, il sito di vernici StardustColors  continua a registrare un aumento costante delle visite, sia  in Francia  che nel resto del mondo.

Siamo orgogliosi di vedere  che  visitatori provenienti da 112 paesi (dalla Bolivia al Giappone, passando per  l’Uzbekistan) abbiano scoperto i nostri prodotti a effetti speciali, mostrando un crescente interesse verso gli effetti sorprendenti e innovativi che si possono ottenere dalla loro applicazione.

Possiamo definirlo un vero successo, se pensiamo anche ai record battuti ogni settimana, con più di 400 visitatori unici al giorno.   Un riconoscimento che attribuiamo al nostro impegno, alla passione con cui ci dedichiamo al nostro settore, nonché agli sforzi fatti ogni giorno  nel riservare  attenzione a tutto ciò che riteniamo fondamentale per  migliorare:

– L’innovazione e la ricerca di nuovi prodotti
– L’apporto costante di maggiori informazioni e chiarezza su ciò che trattiamo
– La serietà per quanto riguarda il rispetto delle norme e la qualità dei prodotti
– La premura con cui cerchiamo di servire al meglio i nostri clienti

StardustColors è da tempo in grado di consegnare in tutto il mondo (Dagli Stati Uniti a Singapore),  proponendo  soluzioni ideali, come ad esempio l’invio tramite aereo di concentrati da miscelare o di prodotti all’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *