VERNICI per Aerografo

| 0
Dal dicembre del  2011, StardustColors presenta le sue nuovissime  vernici rivolgendosi in particolare agli artisti che utilizzano l’aerografo.


Vi proponiamo una nuova marca battezzata GRAPHIC, che si articola in una gamma completa di colori in confezione piccola da 125 ml, accompagnata da 2 diluenti, 1 trasparente e 1 detergente.

Questi prodotti arrivano al momento giusto proprio per soddisfare una domanda crescente sinora insoddisfatta, poiché in precedenza era difficile procurarsi altri prodotti che non fossero vernici o inchiostri generalmente all’acqua e di marche straniere.

Confezionate da StardustColors, le vernici per aerografo sono state elaborate da Régis Hanriot, artista e formatore francese, il quale ha messo a valore la sua esperienza maturata in aerografia e nella  verniciatura auto.

Hanriot Lavora da più di 20 anni come formatore e sviluppatore di progetti/processi/prodotti presso i grandi gruppi di vernici  ( Dupont, AKzo Nobel, Standox, XL).
Autodidatta e grande appassionato, pratica l’aerografo dai tempi del Kustom e si occupa della formazione professionale per la decorazione e l’aerografia.
 

 

Le vernici GRAPHIC sono vernici a solvente di tipo bicomponente. Sono prediluite, in modo da garantire una buona fluidità, anche con gli ugelli più sottili. Sono quindi compatibili con la maggior parte degli aerografi di buona qualità.

Quali sono i vantaggi delle vernici a solvente ?

I vantaggi rispetto alle vernici all’acqua sono diversi:

  • Essicazione molto rapida
  • Spessore del film asciutto più fine
  • Colori con ottima resistenza agli  UV
  • Maggiore fluidità, possibilità di diluizione illimitata, minore ostruzione dell’ugello
  • Migliore adesione su molti tipi di supporto

Consulta la scheda tecnica e le istruzioni per l’uso della vernice speciale aerografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *