Le nostre categorie

Brillantini Poliestere metallizzati Stardust - Serie A

New product

Scintillio in poliestere con decorazioni metalliche, marchio Stardust® sottovuoto, colori resistenti alle alte temperature, taglio esagonale di precisione, consegnato in polveri di diverse granulometrie da 0,05 a 6 mm.

Vasi da 1 kg, 5 kg o 25 kg

Vedi descrizione completa

- +

100,00€

Garantire il pagamento con:logopaiement
 
Descrittivo

Brillantini in poliestere metallizzati sottovuoto, colori resistenti alle alte temperature, taglio di precisione esagonale, consegnati in polveri di varie granulometrie da 0,05 a 6 mm.

Resistenti ai solventi e a una temperatura fino a 180° Celsius. Barattoli da 1 kg, 5 kg o 25 kg

La serie A comprende 98 riferimenti di brillantini dalle tinte metallizzate, opache, che coprono l’intero spettro colorimetrico, con una vasta scelta di variazione tonale.

Tra questi 111 riferimenti, alcune specialità come i brillantini speciali tondi o a cuore, 3 brillantini bianchi tra cui la famosa Pure Silver, 3 brillantini “goffrati” con rilievo 18K Gold, Shinny Gold, Light Rouge e 3 fluorescenti Mat.

> sfoglia il nostro campionario e scopri le tinte

Dimensioni:

La dimensione proposta dei brillantini standard è di 200 µm. Questi riferimenti sono sempre in stock e consegnabili immediatamente*. Possiamo proporre la produzione di brillantini di tutte le dimensioni (vedi cartella PDF “Granulometria dei brillantini”) da 0,05 mm fino a 6,0 mm.

Ambiti di applicazione:

I brillantini metallizzati sono molto utilizzati nell’industria cosmetica, della decorazione, delle materie plastiche e delle vernici.

Metal Flakes Stardust

Prezzo:

I prezzi per 1, 5 o 25 kg sono indicati su questa pagina. Per quantità superiori, i prezzi sono regressivi.

I prezzi sono maggiori per le granulometrie da 100 µm e 50 µm.

Paragona la qualità dei brillantini in poliestere metallizzati Stardust con gli altri brillantini presenti sul mercato!

Aspetto: i nostri brillantini di alta qualità hanno una forma perfettamente esagonale e regolare, definita con un taglio netto di altissima precisione, senza difetti né segni di taglio. Qualsiasi sia la dimensione, anche estremamente fine (0,05 mm), la forma del taglio è perfetta e non mostra nessuna differenza. Un sottile rivestimento di metallizzazione totalmente inossidabile conferisce un effetto specchio riflettente.

Domande e risposte:

D: I brillantini decorazione/industria possono essere incorporati in tutte le vernici e i rivestimenti?

R: I brillantini Stardust® sono sempre molto stabili nelle miscele abituali, indipendentemente dai parametri ai quali possono essere sottoposte come livelli di pH, temperature, acqua, alcool e solventi.

D: Come incorporarli nelle miscele?

R: I brillantini sono leggeri e dallo spessore sottile: è quindi necessaria una minima quantità di brillantini in % nelle miscele, in pittura, arte plastica o collage. È consigliabile un rapporto dell’ordine del 2 al 9%. L’incorporazione nelle plastiche è semplice, tramite agitazione, miscelazione manuale o meccanica.

Non sono necessari additivi. A seconda della viscosità della miscela prima dell’applicazione, i brillantini possono sedimentare più o meno velocemente.

Accessori

4 altri prodotti della stessa categoria

Menu