Le nostre categorie

Trasparente per aerografo a solventi 1C GRAPHIC – 3 tipi

New product

gamma Graphic per i professionisti dell’aerografo

Il trasparente a solventi per la decorazione della carrozzeria

formato 125 ml

prodotto puro da diluire

Vedi descrizione completa

- +

12,12€

Garantire il pagamento con:logopaiement
 
Descrittivo

La gamma di vernice per aerografo a solvente comprende tre tipi di Trasparenti diversi

Questi trasparenti sono coerenti con il resto della gamma Graphic, sono facili da utilizzare e sono 1k e senza catalizzatore.

Sono dei trasparenti di ultima generazione che garantiscono un’eccellente brillantezza e un buon livello di resistenza ai graffi, prodotti chimici, sole e calore.

I tre trasparenti sono anti UV e anti ingiallimento.

Per lasciare più libertà possibile al pittore gli ultimi tre sono spediti puri e non diluiti.

In tal modo ogni utilizzatore, a seconda della sua preferenza personale, e soprattutto in base alle dimensioni dell’ugello dell’aerografo, può scegliere la diluzione da 50 a 100 %.

Rispetto ai trasparenti di carrozzeria 2k che induriscono tramite Polimerizzazione, i trasparenti 1k induriscono più rapidamente e solamente grazie all’aria e alla temperatura.

 

Caratteristiche dei tre tipi di trasparenti 1k (1 componente)

 Trasparente brillante elevato spessore : Trasparente brillante ultra spesso riempitivo, proprietà antiossidanti, aderisce soprattutto sui metalli, ferro, acciaio, alluminio, galva. Il trasparente possiede uno spessore fuori dal comune grazie ai suoi elevati tassi di solidi. Può raggiungere uno spessore ineguagliabile anche rispetto ai trasparenti 2k. È un eccellente trasparente per riempire dislivelli e le differenze di spessore in seguito a lavori di mascheramento e reti. Si può anche utilizzare puro, con un pennello per riempire le zone mancanti, come una colata di resina.

Trasparente brillante : un trasparente a brillantezza classica, anti colatura, asciugatura rapida. Il trasparente brillante è un trasparente classico con un’eccellente resistenza e un’asciugatura rapida. Può essere adatto, ad esempio, dopo una giornata di lavoro a mano libera o una decorazione realizzata con diversi strati di colore, per fissare e proteggere l’insieme prima di riprendere la vernice il giorno dopo con una leggera levigatura.

Trasparente mat 4° : Trasparente mat, asciugatura rapida, facilità d’applicazione. Il trasparente mat è facile da applicare e conferisce un bell’effetto visivo catturando tutti i riflessi della luce.



Asciugatura :

Asciugatura al tatto : 30 minuti

Asciugatura completa : 1 ora



Utilizzo :

I nostri trasparenti sono adatti per un utilizzo in spazi esterni ed interni

Per carrozzeria, decorazione, industria

Sono delle rifiniture. Tuttavia, è possibile ricoprirle con un qualsiasi altro trasparente.



Raccomandazioni di diluzione a seconda degli ugelli

Ugello di 0,2 mm. Diluizione a 80%

Ugello da 0 3 a 0,35 mm Diluizione a 70%

Ugello da 0,5 mm 621318 tian a 50 al 60%

Nella gamma GRAPHIC sono proposti due diluenti, un diluente normale e un diluente ritardatore, utile con condizioni di temperature calde, durante l’estate ad esempio, per evitare fenomeni di « farinatura » o « overspray »



Applicazione

L’applicazione deve essere fatta su uno sfondo di tipo vernice in bagnato su bagnato entro 30 minuti o allora sullo sfondo verniciato levigato a 500.



Sicurezza

Leggere bene e comprendere le schede di sicurezza prima dell’uso


 
Scarica

MSDS GRAPHIC GPH111

MSDS GRAPHIC GPH111

MSDS GRAPHIC GPH112-GPH113

MSDS GRAPHIC GPH112-GPH113

Catalogo GRAPHIC-SPARKLE

Catalogo GRAPHIC-SPARKLE

Accessori

20 altri prodotti della stessa categoria

Si consiglia anche

Menu