Le nostre categorie

Covering film Techwrap Premium

New product

- +

389,00€

Garantire il pagamento con:logopaiement
 
Descrittivo

Il car wrapping o rivestimento da carrozzeria consente di rinnovare l'aspetto dell'auto senza lavori di verniciatura dispendiosi. Il procedimento consiste nell'applicazione di un film adesivo rimovibile, da scegliere tra i diversi colori e rilievi disponibili a magazzino. StardustColors ha scelto di distribuire la versione Premium della marca TechWrap®"

 

 


I film Teckwrap® sono utilizzati principalmente per il rivestimento completo dei veicoli, ma vengono utilizzati anche per i sistemi di marcatura.

Sono adesivi testurizzati a base di vinile PVC. La qualità Premium proposta, viene prodotta con pigmenti perfettamente stabili ai raggi UV ed un'ottima colla, protetti da una carta sintetica di alta qualità. Sono altamente stirabili e sono concepiti appositamente per evitare che il film si ritiri (nessun restringimento)


Caratteristiche del prodotto Premium
La serie 3D fibra di carbonio "Teckwrap Motion 180" è formata da un film di polimeri vinile PVC multistrati e un rivestimento antiadesivo a protezione della colla forte.

Grazie al suo spessore, il rivestimento TechWrap® preserva l'aspetto e il colore originario, anche dopo una forte deformazione o stiramento del film.
E' facile e confortevole da applicare o da staccare. Le serie 180 consentono una posa agevole grazie alla struttura dell'adesivo, che facilita l'evacuazione dell'aria.


Altre proprietà

I film testurizzati ( rilievo effetto fibra di carbonio, per esempio), staccabili, sono realizzati tramite pressione e contengono dei micro pori invisibili che consentono la fuoriuscita dell'aria durante la posa in opera.
Inoltre, mostrano un'ottima stabilità durante l'applicazione e lo stiramento del film.

 

Misure e formati disponibili:

- larghezza : tutti i film sono da 1.52 Metri
- lunghezza : fino a 30 metri

Vendibili al metro o in rotolo.

 

Applicazione: Consultare il file PDF su questa pagina, con le istruzioni dettagliate per l'applicazione

 

Domande frequenti:


Dove posso trovare le schede tecniche dei prodotti TECKWRAP ?
Le schede tecniche sono disponibili sul nostro sito www.stardustcolors.it, nella categoria CAR WRAPPING, su ciascuna pagina relativa al prodotto, in PDF.

Sto cercando alcuni consigli su come applicare correttamente i prodotti TECKWRAP.
Sul nostro sito www.stardustcolors.it, nella sezione CAR WRAPPING, sono disponibili istruzioni tecniche dettagliate in PDF.

I prodotti TECKWRAP hanno una certificazione dei materiali per la reazione alla fiamma /fumi?
Un certo numero di prodotti sono testati e certificati. E' possibile richiedere via mail una copia dei resoconti/risultati.

E' possibile stampare i film vinile con una stampante/plotter?
Questi film da rivestimento non sono concepiti per essere stampati. Sebbene possano essere adatti, StardustColors / Techwrap non fornisce alcuna garanzia riguardo ai risultati ottenuti in seguito a tale applicazione.

Sulle schede tecniche è indicato che il film è staccabile per una breve periodo di tempo. Cosa si verifica trascorso tale periodo?
La durata nel tempo si riferisce al periodo durante il quale il film può essere tolto facilmente, senza lasciare una quantità significativa di colla sulla superficie. Trascorso questo periodo sarà più difficile staccare il film senza lasciare quantità importanti di colla sul supporto. Pertanto le proprietà del prodotto saranno simili a quelle di un adesivo permanente.

Nel caso in cui si applichino dei film colorati sui finestrini, c'è il rischio di danneggiare il vetro a causa di uno shock termico?
Il rivestimento parziale o totale di un finestrino con un film colorato può generare un accumulo di calore in un punto particolare, in contrasto con un punto non ricoperto.
La variazione relativa all'aumento della temperatura dipende dall'esposizione al calore : Sappiamo ad esempio che essa aumenta fino a:
- +10 a +15 °C per i film trasparenti,
- + 30 °C per i film semitrasparenti,
- + 40 °C per i film opachi.
In ogni caso, tale aumento di temperatura non può provocare di per sé la rottura del vetro. Tuttavia, se il vetro presenta dei difetti, si possono verificare delle crepe. Pertanto, è importante assicurarsi che non siano presenti difetti nel vetro prima della posa.

Posso applicare un film con adesivo staccabile sopra un film con adesivo permanente?
Certamente. Tuttavia, la proprietà staccabile del film posato sopra andrà persa dopo un certo periodo di tempo.


 
Scarica

TDS TeckWrap

TDS TeckWrap

Istruzione PRO IT

Istruzione PRO IT

Istruzione Covering

Istruzione Covering

Accessori

5 altri prodotti della stessa categoria

Si consiglia anche

Menu