Le nostre categorie

GLI INDISPENSABILI

Promotore d'aderenza per policarbonato e Lexan – Hikari RC

New product

+ 15% gratis (69ml invece di 60ml)

Prodotti acrilici all’acqua
formato 60ml / 250ml
Trasparente brillante che permette l’aderenza infallibile su carene LEXAN

Vedi descrizione completa

- +

In Stock8,64€ IVA inclusa

Garantire il pagamento con:logopaiement
 
Descrittivo

Il primer per carrozzeria Lexan® è un promotore d’aderenza specialmente realizzato per questa plastica di tipo policarbonato molto resistente e flessibile

Il primer è una sorta di trasparente brillante, a base acrilica e poliuretanica specifica che permette un’aderenza sul Lexan®

Questa aderenza eccezionale è garantita anche senza levigatura. Il primer offre un’aderenza superiore alle nostre vernici per Lexan (gamma opaca o perlata). Può essere utilizzata per garantire un livello d’aderenza massimo per i lavori di verniciatura sulle custodie di macchine radio comandate, in particolare quelle destinate alla corsa.

Il primer d’aderenza permette di proteggere le decorazioni della vernice all’interno delle custodie, carene, che subiscono delle forti sollecitazioni e aggressioni : lanci di pietre, torsione, calore, impatto e abrasione…

Con il primer per Lexan la vernice diventa assolutamente impossibile da staccare e indissociabile dalla plastica.

Composizione : Il prodotto è a base d’acqua e non contiene più del 3 % di solvente

C'est un produit non dangereux et non nocif 



Aspetto

Allo stato liquido è biancastro. Quando è asciutto è trasparente e brillante. Per tale ragione può essere utilizzato come trasparente. La sua resistenza è eccezionale, sia ai prodotti detergenti che all’abrasione.



Utilizzo :

Si utilizza abitualmente come primo strato, direttamente dietro la custodia trasparente in Lexan.



La copertura è un punto importante da capire bene :

Quando si applica un nuovo strato di vernice ( Colore opaco o metallizzato) dopo il primer, si consiglia di agire in « bagnato su bagnato » : il che significa nell’intervallo di tempo in cui la superficie del primer non è ancora totalmente secca. Questo intervallo va dai 5 minuti fino alle 48 ore.

Ovviamente è nelle prime due ore che l’aderenza senza levigatura darà migliore con una coesione perfetta tra il primer e la vernice.

Se si desidera realizzare delle decorazioni dei lavori di mascheratura allora bisognerà lasciar asciugare il primer completamente al tatto, ovvero circa 2 ore, dopodiché levigare a 500.



Il rispetto di questa regola per l’aderenza tra gli strati è primordiale per evitare che si stacchi, in quanto si può ottenere una buona aderenza sulla plastica, ma se gli altri strati non aderiscono tra di loro si staccheranno dal primer da soli.


Scrivi una recensione

Promotore d'aderenza per policarbonato e Lexan – Hikari RC

+ 15% gratis (69ml invece di 60ml)

Prodotti acrilici all’acqua
formato 60ml / 250ml
Trasparente brillante che permette l’aderenza infallibile su carene LEXAN

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Accessori

13 altri prodotti della stessa categoria

Si consiglia anche

Menu